Lezioni ed esami online, in emergenza Covid19

Care studentesse e cari studenti,

in questi giorni particolari in cui non è possibile incontrarci nelle aule universitarie e in cui tutte le lezioni in presenza sono sospese, gli studenti possono seguire le lezioni sulla piattaforma Microsoft Teams, tenere i contatti con i docenti, sostenere gli esami e le tesi.

Potete fare riferimento alla pagina nel sito di Ateneo dedicata  all’emergenza Covid dove troverete tutte le indicazioni aggiornate.

Da parte di tutti i docenti del Corso di laurea magistrale in Musica e Spettacolo un messaggio di vicinanza a voi tutti e di conferma di presenza per sostenere il vostro percorso di formazione in tutti i modi che siamo in grado di mettere in campo.